Tom's Drag

Tom's Drag

Idea Regalo è rivenditore Tom's Drag in provincia di Bergamo.

Visita la sezione nel nostro e-shop dedicata a Tom's Drag

Una storia cominciata in seguito ad una catastrofe, quella dell’11 settembre 2001 che ha lasciato il mondo intero in stato di choc. In quell’occasione l´artista tedesco Tom Hoffmann (1956-2012) aveva voluto dare un segnale forte. Con le prime ‘drags’ che erano esclusivamente regali per gli amici, Tom intendeva risvegliare il loro ottimismo e la gioia di vivere. Da allora in poi la sua idea ha funzionato così bene che la comunità dei fans ‘drags’è diventata internazionale e si è diffusa in tutto il mondo.
La Tom’s Company è stata fondata nel 1988 da Thomas ’Tom’ Hoffmann e Arno Müller a Sulzbach/Sarre (Germania). Dalla morte inaspettate di Tom nel 2012, gli affari sono gestiti da Arno Müller ed il suo team.
L’azienda produce e distribuisce la collezione Tom’s Drag®, oggetti fuori dal comune per la casa che incantano fans in ogni parte del mondo. Oggi lavorano circa 80 collaboratori e una reta densa di distibutori in Europa e nel mondo entero. Tre-quarti delle operi d´arte produzione vanno a l´esportazione.