Yankee Candle

Yankee Candle

Idea Regalo è rivenditore Yankee Candle in provincia di Bergamo.

Visita la sezione nel nostro e-shop dedicata a Yankee Candle

Una storia da libro cuore che diventa il preludio di una start up che diventa una case history che profuma di successo.
Tutto ha inizio nel 1969, quando Mike Kittredge, diciassettenne del Massachussets troppo povero per comprare un regalo di Natale alla sua mamma, sciolse i suoi pastelli a cera per creare una candela da farle trovare sotto l’albero. Una vicina notò la candela e ne rimase colpita al punto che, dopo tante richieste, riuscì a farsela vendere. Con i soldi ricavati Mike comprò la cera per realizzarne altre due, una per la madre e una da rivendere, il primo passo per un futuro luminoso e profumato!
Così nacque Yankee Candle, dopo 40 anni marchio leader negli Stati Uniti nel settore delle candele profumate di alta qualità per la profumazione e l’arredo della casa.
Piccoli moccoli, giare, le tartine, da staccare un pezzetto per volta e metterlo a sciogliere in un brucia essenze, tumbler, sampler, tea light e tantissime tipologie di accessori per candele e profumi, deodoranti per auto, diffusori ed essenze, per un totale di oltre 150 profumazioni tra quelle speciali e stagionali e oltre 60 proposte per tutte le occasioni e gli ambienti: dalla cucina al bagno, dalla cena con gli amici al Natale.