Un pò di storia: Bill Arnold - Il leggendario "Blues Hog"
Bill Arnold è l'uomo dietro la salsa barbecue Blues Hog. Cresciuto da sua nonna appena fuori Memphis, Tennessee, la passione di Bill per la cucina è nata in tenera età. Passando davanti ai vestiti appesi al filo e giù dove la gente del posto si era riunita per fare lo "stufato di scoiat...
Un pò di storia: Bill Arnold - Il leggendario "Blues Hog"
Bill Arnold è l'uomo dietro la salsa barbecue Blues Hog. Cresciuto da sua nonna appena fuori Memphis, Tennessee, la passione di Bill per la cucina è nata in tenera età. Passando davanti ai vestiti appesi al filo e giù dove la gente del posto si era riunita per fare lo "stufato di scoiattolo", un giovane Bill guardava mentre le lastre di noce venivano girate sotto i barili e lo "stufato" veniva agitato con una pagaia da barca.
“Una sera da un cuoco, verso le due del mattino, stavo andando a letto. Non dormivo da più di 10 minuti quando qualcuno corre dentro e grida: “Bill! Devi cucinare il maiale! Qualcuno aveva portato un cane e ha cominciato a litigare con un altro cane. Bailey, che stava cucinando, ha cercato di separarli, ma è stato morso e ha perso il pollice! Con Bailey portato d'urgenza all'ospedale, era mio dovere presidiare il fuoco e girare il maiale. Intorno al fuoco, uno yankee ha afferrato il suo violino e ha iniziato a suonare, e mentre dondolavo al ritmo della musica, ha detto: “Guarda quel Blues Hog, che lancia quel maiale! Questo è quando si è bloccato! Grigliata Blues Hog! "
Abbiamo perso Bill alla fine del 2021 dopo una battaglia di 10 anni contro il cancro. Bill era molte cose... padre amorevole, mentore, veterano e vera leggenda del barbecue! Il suo carisma, ingegnosità e generosità danno il tono a ciò che è la comunità del barbecue: abbracciare la famiglia e gli amici e promuovere il piacere del barbecue. L'eredità di Bill sopravvive mentre la salsa creata nel suo garage ora si estende sugli scaffali di tutto il mondo.
Sottocategorie