Prezzo ridotto! Tegame Cm. 16 Function 4 - Wmf

Tegame Cm. 16, Function 4 - Wmf

WMF-07-6016-6380

Prodotto nuovo

Tegame Cm. 16, Function 4.

Altri dettagli

Articolo esaurito

96,00 € tasse incl.

-20%

120,00 € tasse incl.

Tegame Cm. 16, Function 4.?

Un tegame è estremamente adatto per stufare carne, dopo l'aggiunta di qualche liquido, come per esempio con il gulasch e similari.

WMF offre dei tegami di diverse dimensioni e diverso design per tutti i gusti. I possibili diametri sono i seguenti: 16 cm, 20 cm e 24 cm.

Un fattore determinante è che quantità si desidera preparare nella pentola e di che dimensioni deve essere il fornello.

Le stoviglie da cucina sono state sviluppate in collaborazione con lo studio di design NOA Aachen, mentre i coperchi delle pentole hanno tratto ispirazione dal lettore MP3 iPod di Apple.

Realizzato in acciaio inossidabile e silicone, il coperchio possiede quattro funzioni diverse – simile alla ghiera di comando dell’iPod.

Ciò è pratico perché, in base alla posizione, i liquidi possono essere versati completamente o in modo controllato a coperchio chiuso: grazie ai fori larghi del colapasta, l’acqua bollente fuoriesce e la pasta rimane nella pentola.

Lo stesso funziona con i fori stretti per il riso.

La posizione chiusa è concepita per la cottura con poca acqua e quella aperta per versare completamente i liquidi.

L’anello rosso nel coperchio è un vero cattura sguardi. Realizzato in silicone resistente al calore, combacia sempre completamente con la pentola. Importante: i manici cavi non possono riscaldarsi durante la cottura, pertanto le presine sono superflue.

Le pentole possiedono una scala graduata interna per il facile dosaggio di liquidi e sono realizzate in Cromargan® indistruttibile.

Il fondo universale TransTherm® è adatto anche per l’induzione, trasmette rapidamente e direttamente il calore della piastra e lo conserva a lungo.

Fanno parte della serie 15 pentole diverse, dalla padella, passando per l’inserto della vaporiera fino alla casseruola con manico.?

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Tegame Cm. 16, Function 4 - Wmf
Tegame Cm. 16, Function 4 - Wmf

Tegame Cm. 16, Function 4.

Scrivi una recensione

13 altri prodotti della stessa categoria: