Prezzo ridotto! Pasta Di Gomma Decora 200 Gr.

Pasta di gomma decora 200 gr. - Decora

DECORA-9261654

Prodotto nuovo

Pasta di gomma decora 200 gr - Decora.

Altri dettagli

Articolo esaurito

4,40 € tasse incl.

-20%

5,50 € tasse incl.

Pasta di gomma decora 200 gr - Decora.

Grazie alla sua elastica e resistente consistenza, può essere stesa molto più sottile rispetto alla glassa fondente. Ideale per realizzare fiori in zucchero.

Mescolate g. 100 di prodotto con circa g. 12 di acqua e lavorate il composto fino ad ottenere un impasto morbido ed elastico.

Potete modificare la quantità di acqua per variare la consistenza dell'impasto. Qualora attacchi troppo alle mani, potete aggiungere altra pasta di gomma o un pò di zucchero a velo.

Lasciate riposare per almeno 2 ore l'impasto in una busta di plastica ben chiusa per evitare che asciughi; per massimizzarne la resa, fate riposare l'impasto per un giorno. Dopo averlo fatto riposare, lavoratelo nuovamente fino a renderlo morbido e modellabile. Colorate a piacere.

Stendete la pasta di gomma su un piano spolverizzato di zucchero a velo fino ad ottenere una sfoglia molto sottile. Date forma alle vostre creazioni ricordando che impiegheranno almeno un giorno per seccare.

Potete amalgamare la pasta di gomma ottenuta con una dose uguale di glassa fondente: in tal modo otterrete una glassa fondente molto più elastica, ideale per modellare oppure ottenere una sfoglia molto sottile.

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Pasta di gomma decora 200 gr. - Decora
Pasta di gomma decora 200 gr. - Decora

Pasta di gomma decora 200 gr - Decora.

Scrivi una recensione

27 altri prodotti della stessa categoria: