Montana

Un pò di storia: Nel 1864 il fondatore Ambrogio Sanelli, dopo l’esperienza maturata come fabbro a Venezia, iniziò qui l’attività produttiva forgiando dal ferro i più svariati tipi di lame. Da allora la tradizione e l’esperienza lavorativa sono state tramandate di padre in figlio e l’azienda è cresciuta nel contesto del paese, dando un significat...

Un pò di storia: Nel 1864 il fondatore Ambrogio Sanelli, dopo l’esperienza maturata come fabbro a Venezia, iniziò qui l’attività produttiva forgiando dal ferro i più svariati tipi di lame. Da allora la tradizione e l’esperienza lavorativa sono state tramandate di padre in figlio e l’azienda è cresciuta nel contesto del paese, dando un significativo contributo alla nascita di quello che è diventato nel tempo un importante distretto produttivo.

PERFETTO MIX DI TRADIZIONE E INNOVAZIONE

La produzione Montana è un perfetto connubio tra tradizione artigianale e innovazione tecnologica, che si uniscono nello stabilimento di Premana, dove da sempre vengono creati da zero i nostri prodotti. Montana è una delle ultime vere realtà produttive nel settore della coltelleria.
L’ultradecennale esperienza di tutti gli artigiani è combinata alle nuove tecnologie per ottenere processi efficienti, dagli elevati standard qualitativi. L’estrema cura adottata lungo tutta la filiera, dalla ricerca dei migliori acciai, ai sapienti trattamenti termici, alla rifinitura manuale di tutte le lame ed i manici, si riflette nei nostri prodotti ed è chiara espressione dei valori e della identità del marchio. Per prodotti che non sono solo progettati per durare, ma anche per tenere vive le tradizioni ed i saperi di un tempo.

Altro

Montana Non ci sono prodotti in questa categoria.