Carrello : 0 Prodotto Prodotti (vuoto)    

Nessun prodotto

To be determined Spedizione
0,00 € Totale

Pagamento

Acquisti gratuiti sopra i 50€

Newsletter

Ototo

Un pò di storia: Ori Saidi e Daniel Gassner si sono conosciuti nel 1999 all'Ascola School of Art and Design di Tel Aviv. Fu l'inizio di una bellissima amicizia. Nel 2004 si sono imbarcati in una missione per aprire uno studio di design e lo hanno chiamato OTOTO, che in ebraico significa "ogni minuto adesso", con la consapevolezza che un'idea inn...

Un pò di storia: Ori Saidi e Daniel Gassner si sono conosciuti nel 1999 all'Ascola School of Art and Design di Tel Aviv. Fu l'inizio di una bellissima amicizia. Nel 2004 si sono imbarcati in una missione per aprire uno studio di design e lo hanno chiamato OTOTO, che in ebraico significa "ogni minuto adesso", con la consapevolezza che un'idea innovativa può venire in mente in un dato momento. Dani e Ori sono stati ispirati dall'idea che la prossima grande idea sia sempre dietro l'angolo, in attesa di arrivare.
I prodotti OTOTO sono articoli per la casa funzionali con un tocco spiritoso e inaspettato. Molti di loro sono ispirati a fiabe o miti, come esemplificato dalla collezione Nessie.
Il team OTOTO crede che l'umorismo sia una parte importante del proprio processo di progettazione. Cercano di infondere quella fantasia e giocosità in ogni prodotto, oltre alla sua funzionalità.
I prodotti unici dello studio sono distribuiti a livello internazionale in oltre 30 paesi diversi e possono essere trovati in musei, gallerie d'arte ed esposizioni di design, nonché nei negozi di design per la casa nella tua zona. OTOTO continua a cercare nuove idee, con una vera passione per la creazione e il desiderio di condividere il proprio lavoro con chiunque apprezzi il design creativo tanto quanto loro.

Altro

Ototo Ci sono 93 prodotti.

per pagina