Prezzo ridotto! Aldo, vaso per fiori

Aldo, vaso per fiori - Alessi

ALESSI-FM22 B

Prodotto nuovo

Aldo, vaso per fiori. Vaso per fiori in porcellana, nero. Interno arancio.

Altri dettagli

Articolo esaurito

139,04 € tasse incl.

-20%

173,80 € tasse incl.

Aldo, vaso per fiori. Vaso per fiori in porcellana, nero. Interno arancio. Il Vaso “ALDO”, si aggiunge alla serie di oggetti per il soggiorno disegnati da Doriana e Massimiliano Fuksas, è realizzato in porcellana.

La superficie esterna è bucherellata in modo che lo strato interno, di colore diverso, emerga alla vista. La parte superiore del Vaso è schiacciata a formare due bocche che si prestano per ospitare composizioni di fiori o singoli steli. Fuksas Doriana e Massimiliano nato a Roma nel 1944, nel 1967 ha aperto il suo studio romano cui sono seguiti quelli di Parigi e Vienna.

Ha svolto insegnato presso la Staadtliche Akademie der Bildenden Künste di Stoccarda, l’école Spéciale d’Architecture di Parigi, l’Akademie der Bildenden Künste di Vienna, la Columbia University di New York e La Sapienza di Roma.

Premio alla carriera Vitruvio International a Buenos Aires (1998), Grand Prix d’Architecture Française (1999), Honorary Fellowship dell’AIA (2002). Nel 2000 è stato nominato Accademico Nazionale di San Luca e Commandeur de l’Ordre des Arts et des Lettres de la République Française.

Ha diretto la VII Biennale internazionale di architettura di Venezia, «Less Aesthetics, More Ethichs». Doriana O. Mandrelli, nata a Roma, si è laureata in Storia dell’arte all’Università La Sapienza nel 1979.

Ha frequentato la facoltà di architettura all’Università di Roma La Sapienza ed è stata membro del consiglio direttivo dell’In/arch. Ha insegnato Architettura contemporanea presso l’università di Roma La Sapienza.

È stata assistente del direttore alla VII Biennale internazionale di architettura di Venezia, e curatrice di alcune sezioni speciali della mostra. Nel 2002 è stata insignita del titolo di Officier de l’Ordre des Arts et des Lettres de la République Française.

Dal 1985 collabora con Massimiliano Fuksas e dirige la sezione design dello studio. I suoi progetti sono caratterizzati da una ricerca continua sui nuovi materiali e sulle nuove tecniche di realizzazione.

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Aldo, vaso per fiori - Alessi
Aldo, vaso per fiori - Alessi

Aldo, vaso per fiori. Vaso per fiori in porcellana, nero. Interno arancio.

Scrivi una recensione