Prezzo ridotto! Casseruola Con Coperchio Cm. 16 Concento - Wmf

Casseruola con coperchio Cm. 16, Concento - Wmf

WMF-17-2916-6040

Prodotto nuovo

Casseruola con coperchio Cm. 16, Concento.

Altri dettagli

Articolo esaurito

83,96 € tasse incl.

-20%

104,94 € tasse incl.

Casseruola con coperchio Cm. 16, Concento.??

Traendo ispirazione da un viaggio attraverso l’Italia, WMF aveva il desiderio di sviluppare pentole nello stile italiano combinate con l’arte ingegneristica tedesca. In questo modo è nata la serie Concento: pentole convesse con coperchi leggermente bombati verso l'alto e manici elegantemente ricurvi.

Le ha sviluppate il designer italiano con il bellissimo nome Daniele Dalla Pellegrina. Il pregiato materiale inossidabile Cromargan® e la lavorazione perfetta delle pentole sono tipiche per il Made in Germany.

I pesanti coperchi in acciaio inossidabile combaciano perfettamente, mentre un’apertura fa uscire il vapore in modo controllato.

Mentre la scala graduata interna aiuta a riempire i liquidi in modo preciso, il largo bordo versatore consente di versare con sicurezza.

Sono comodi anche gli stabili manici cavi: non si riscaldano durante la cottura e garantiscono un'ottima adesione alla mano con il loro lato interno leggermente ricurvo.

Grazie al fondo universale TransTherm®, le pentole Concento sono adatte a tutti i piani di cottura.

Fanno parte della serie una pentola alta, adatta anche per cuocere la pasta, tegami e pentole per carne nonché casseruole con manico in diverse misure.?

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Casseruola con coperchio Cm. 16, Concento - Wmf
Casseruola con coperchio Cm. 16, Concento - Wmf

Casseruola con coperchio Cm. 16, Concento.

Scrivi una recensione

12 altri prodotti della stessa categoria: