Aldo, vaso per fiori. Vaso per fiori in porcellana, nero. Interno arancio.
- Spedizione Gratuita Per ordini superiori a 100€
- 100% Pagamenti Sicuri I tuoi pagamenti sono al sicuro con noi
- Supporto 24/7 Forniamo assistenza sui tuoi acquisti
Aldo, vaso per fiori. Vaso per fiori in porcellana, nero. Interno arancio. Il Vaso ALDO, si aggiunge alla serie di oggetti per il soggiorno disegnati da Doriana e Massimiliano Fuksas, è realizzato in porcellana.
La superficie esterna è bucherellata in modo che lo strato interno, di colore diverso, emerga alla vista. La parte superiore del Vaso è schiacciata a formare due bocche che si prestano per ospitare composizioni di fiori o singoli steli. Fuksas Doriana e Massimiliano nato a Roma nel 1944, nel 1967 ha aperto il suo studio romano cui sono seguiti quelli di Parigi e Vienna.
Ha svolto insegnato presso la Staadtliche Akademie der Bildenden Künste di Stoccarda, lécole Spéciale dArchitecture di Parigi, lAkademie der Bildenden Künste di Vienna, la Columbia University di New York e La Sapienza di Roma.
Premio alla carriera Vitruvio International a Buenos Aires (1998), Grand Prix dArchitecture Française (1999), Honorary Fellowship dellAIA (2002). Nel 2000 è stato nominato Accademico Nazionale di San Luca e Commandeur de lOrdre des Arts et des Lettres de la République Française.
Ha diretto la VII Biennale internazionale di architettura di Venezia, «Less Aesthetics, More Ethichs». Doriana O. Mandrelli, nata a Roma, si è laureata in Storia dellarte allUniversità La Sapienza nel 1979.
Ha frequentato la facoltà di architettura allUniversità di Roma La Sapienza ed è stata membro del consiglio direttivo dellIn/arch. Ha insegnato Architettura contemporanea presso luniversità di Roma La Sapienza.
È stata assistente del direttore alla VII Biennale internazionale di architettura di Venezia, e curatrice di alcune sezioni speciali della mostra. Nel 2002 è stata insignita del titolo di Officier de lOrdre des Arts et des Lettres de la République Française.
Dal 1985 collabora con Massimiliano Fuksas e dirige la sezione design dello studio. I suoi progetti sono caratterizzati da una ricerca continua sui nuovi materiali e sulle nuove tecniche di realizzazione.
Condividi sui Social