Babà Extralarge, Contenitore multiuso - Alessi
Babà Extralarge, Contenitore multiuso. Contenitore multiuso in acciaio inossidabile 18/10 lucido - Alessi.
- Spedizione Gratuita Per ordini superiori a 100€
- 100% Pagamenti Sicuri I tuoi pagamenti sono al sicuro con noi
- Supporto 24/7 Forniamo assistenza sui tuoi acquisti
Babà Extralarge, Contenitore multiuso. Contenitore multiuso in acciaio inossidabile 18/10, lucido - Alessi.
E loggetto in assoluto più grande realizzato nella storia Alessi partendo da un singolo disco di lamiera dacciaio, gigante della famiglia di contenitori polivalenti Babà, che di volta in volta sanno essere barattolo, vaso per fiori, cestino per la carta, portaombrello, seduta e finanche rinfrescatore per bottiglie di ogni taglia.
Esiste una sottile affinità storica tra il tema del contenere e gli oggetti del catalogo Alessi.
Fino dalle nostre origini infatti molti dei prodotti più interessanti, fortunati e distintivi dellimmagine della Alessi hanno declinato questo verbo.
Ultima uscita in ordine di tempo, la famigliola di contenitori Babà compendia in modo elegante, simpatico e intelligente la classe tipologica generale dei Contenitori.
La considero un esercizio progettuale di grande interesse, che prende in conto da un lato gli aspetti tecnico-produttivi, dallaltro il linguaggio affettivo degli oggetti e infine una riconsiderazione delle categorie funzionali classiche del casalingo.
La forma è morbida e avvolgente, ma allo stesso tempo di prima immagine.
Le dimensioni della misura Extralarge ne fanno loggetto in assoluto più grande realizzato nella storia della Alessi partendo da un singolo disco di lamiera.
Infine la funzione, questi contenitori sono polivalenti nel senso più preciso della parola: di volta in volta si possono trasformare in Vasi per fiori, Cestino per carta, Portaombrelli, fino a divenire una davvero eccezionale serie di Rinfrescatori per bottiglie capaci di contenere, a seconda della misura, dalla mezza bottiglia di Babà Small fino alla gigantesca bottiglia Salomon di Babà Extralarge!
Condividi sui Social