Big love, Coppa per gelato, cucchiaino da gelato - Alessi
Big love, Coppa per gelato, cucchiaino da gelato in acciaio inossidabile 18/10lucido - Alessi.
- Spedizione Gratuita Per ordini superiori a 100€
- 100% Pagamenti Sicuri I tuoi pagamenti sono al sicuro con noi
- Supporto 24/7 Forniamo assistenza sui tuoi acquisti
Big love, Coppa per gelato, cucchiaino da gelato in acciaio inossidabile 18/10lucido - Alessi.
Big love, Coppa per gelato, cucchiaino da gelato. Set composto da un coppa per gelato in acciaioinossidabile 18/10 e resina termoplastica, Yellow Bud eun cucchiaino da gelato in acciaio inossidabile 18/10lucido.
E una grande coppa per amanti, pensata per mangiare insieme il gelato, e dotata appunto di un apposito, capace cucchiaio.
Uno degli ultimi esiti del metaprogetto F.F.F., operazione che nei primi anni 90 si è data lobiettivo di scandagliare la struttura affettiva delle forme e degli oggetti, partendo dallidea di riprodurre il processo di creazione delloggetto comune al mondo dei bambini e alle culture primitive.
Ne è nata una famiglia di oggetti ludici, che ricordano piccole fiabe, danno risposte accattivanti alluso comune, suggeriscono una mediazione con il gioco, e sono un ponte verso il mondo del fantastico.
Nata dallidea di Fabrice Leclerc della Hagen-Daaz, la coppa funziona sia per singoli che per coppie di amanti, poiché le due metà del cuore del cucchiaio, che è un piccolo divertissement, consentono a ognuno di sorbire la propria parte di gelato senza intaccare in modo rilevante quella del partner. Set composto da coppa per gelato in PMMA, arancio, con contenitore e cucchiaino in acciaio inossidabile 18/10.
E una grande coppa per amanti, pensata per mangiare insieme il gelato, e dotata appunto di un apposito, capace cucchiaio.
Uno degli ultimi esiti del metaprogetto F.F.F., operazione che nei primi anni 90 si è data lobiettivo di scandagliare la struttura affettiva delle forme e degli oggetti, partendo dallidea di riprodurre il processo di creazione delloggetto comune al mondo dei bambini e alle culture primitive. Ne è nata una famiglia di oggetti ludici, che ricordano piccole fiabe, danno risposte accattivanti alluso comune, suggeriscono una mediazione con il gioco, e sono un ponte verso il mondo del fantastico.
Condividi sui Social