Prezzo ridotto! Lampada Berger Etincelle Grise - Lampe Berger

Lampada Berger Etincelle Grise - Lampe Berger

LAMPE BERGER-4682

Prodotto nuovo

Lampada Berger Etincelle Grise - Lampe Berger.

Altri dettagli

1 Articolo

Attenzione: ultimo articolo disponibile!

47,20 € tasse incl.

-20%

59,00 € tasse incl.

Lampada Berger Etincelle Grise - Lampe Berger.

Un’icona e di una giovane fragranza, il Cofanetto Lampada Berger Pure e profumo Thé Blanc Pureté è un’autentica pepita. Design intramontabile abbinato a una forma arrotondata e a una finitura bianca smerigliata. Dolce profumo che associa note di tè bianco, di bergamotto e di muschio bianco.

Questo bel oggetto è adatto a tutti gli interni. Il segreto dell’elisir di giovinezza si trova davanti a voi! Il tè bianco è noto per essere un simbolo di eterna bellezza. Queste fragranze dalle tinte vegetali sono ideali per il periodo primaverile e estivo. In queste stagioni, le temperature sono più elevate e l’aria è più inquinata. Purificare l’aria da tutte le tossine utilizzando profumi freschi, leggeri e delicati è quindi molto più piacevole. Il Cofanetto Lampada Berger Pure e profumo Thé Blanc Pureté è contemporaneo e armonioso. Trasformate la vostra casa in un vero e proprio nido grazie a Maison Berger Paris.

I consigli del Maestro profumiere Quando verrà il momento di ricaricare la lampada, potete scegliere di continuare con l’atmosfera festosa di Pétillance Exquise o di optare per uno degli altri partum de maison proposti nel Triopack per le feste. Assaporate così gli effluvi legnosi e caldi dell’orientale Douceur de Cachemire. O forse preferite gustare l’opulenza fiorita di Velours Extase?

Togliere il bruciatore della lampada se non viene utilizzato per molte settimane.

Sostituire il bruciatore ogni 200 accensioni o ogni anno.

L'uso di profumi diversi da quelli di Maison Berger può danneggiare seriamente il bruciatore.

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Lampada Berger Etincelle Grise - Lampe Berger
Lampada Berger Etincelle Grise - Lampe Berger

Lampada Berger Etincelle Grise - Lampe Berger.

Scrivi una recensione

16 altri prodotti della stessa categoria: