- -15%
Detergente alla spina per tessuti Aloe - Lavaverde
Detergente alla spina per tessuti Aloe - Lavaverde.
- Spedizione Gratuita Per ordini superiori a 100€
- 100% Pagamenti Sicuri I tuoi pagamenti sono al sicuro con noi
- Supporto 24/7 Forniamo assistenza sui tuoi acquisti
Detergente alla spina per tessuti Aloe - Lavaverde.
IL DETERGENTE Green Aloe CONCENTRATO per tessuti è un detersivo liquido concentrato per il lavaggio, a mano o in lavatrice, di tutti i tipi di tessuti (delicati, scuri, colorati, bianchi).
Rilascia sulle fibre una fragranza cristallina, fresca e soffice.
Il detersivo alla spina IGIENIZZANTE GREEN ALOE è il detersivo liquido universale per il bucato di tutti i giorni. Lideale su tutti i tipi di biancheria e tessuti, cotone, sintetici ai quali ridona freschezza e lucentezza.
Il detersivo alla spina GREEN ALOE contiene lestratto di Aloe Barbadensis che grazie alle sue proprietà emollienti e curative nutre le fibre e al tempo stesso la pelle delle parti del corpo con cui vanno a contatto. Il detergente GREEN ALOE è composto da tensioattivi di origine esclusivamente di vegetale che presentano una buona biodegradabilità e un ottima compatibilità con la pelle.
Prodotto iperconcentrato BIODEGRADABILE a norma CE 648/2004
DOSI CONSIGLIATE: Lavatrice da 4/5 kg o a mano in 10 lt dacqua.
| 7°f 14 °f | 14°f 32°f | > 32°f | |
| Poco sporco | 15 ml | 30 ml | 45 ml |
| Sporco medio | 30 ml | 45 ml | 60 ml |
| Sporco difficile | 45 ml | 60 ml | 75 ml |
Il tappo dosatore del flacone da 1 litro contiene 30 ml ca.
Ricarica: il tuo flacone ogni volta che vuoi.
Riusa: una volta terminato il tuo detersivo alla spina Ecolavo, non gettare via il flacone, dagli unaltra possibilità! Ricorda: riusare è meglio che riciclare.
Risparmi: i detersivi alla spina Ecolavo sono tre volte concentrati e si attivano a basse temperature! Utilizzandoli risparmi energia elettrica e consumo di CO2
Condividi sui Social