Segno zodiacale maschile Capricorno - Royal Copenhagen
Segno zodiacale maschile Capricorno - Royal Copenhagen.
- Spedizione Gratuita Per ordini superiori a 100€
- 100% Pagamenti Sicuri I tuoi pagamenti sono al sicuro con noi
- Supporto 24/7 Forniamo assistenza sui tuoi acquisti
Segno zodiacale maschile Capricorno 22 dicembre - 20 gennaio.
Le statuette dello Zodiaco sono una straordinaria serie di figurine con un design sensuale, ideate dalla creativa Christel Marott, la designer di Christel Zodiaci. Questa collezione è un dono eccezionale e una preziosa decorazione personale, in grado di affascinare nel rappresentare in modo suggestivo il segno zodiacale di chiunque ne abbia una.
I dodici segni zodiacali distinti combinano forza, orgoglio, grazia e un tocco di mistero. Attraverso l’elegante linguaggio del corpo e le espressioni facciali, queste statuette catturano le caratteristiche peculiari di ciascun segno zodiacale. Sono il risultato dell’arte di Christel Marott, la creativa danese dietro a queste affascinanti creazioni, le cui influenze si riflettono chiaramente nelle forme sinuose delle sue opere.
Secondo l'astrologia occidentale, il Capricorno è un segno femminile cardinale e di terra governato da Saturno. In questo segno Marte si trova in esaltazione, la Luna in esilio, Giove in caduta.
È opposto al segno del Cancro.
Le persone nate sotto il segno del Capricorno sono persone abitudinarie e riservate come il caprone che scala la vetta della montagna (simbolo del segno zodiacale); i nativi sono ambiziosi e desiderano scalare la vetta sociale, cosa abbastanza semplice, visto il domicilio di Saturno e l'esaltazione di Marte che conferiscono disciplina e determinazione, utili nel raggiungere gli obbiettivi prefissati. I Capricorno sono anche persone organizzate e rigide che non amano gli imprevisti.
Il metallo associato al segno è il piombo, il suo colore è il nero, il suo minerale l'onice e il suo fiore il caprifoglio, il suo animale è il gufo, il suo giorno il sabato, la pianta attribuita al segno è l'amaranto.
I suoi punti vulnerabili sono le ossa, le articolazioni e in particolare le ginocchia. Il Sole si può trovare nel segno del Capricorno nel periodo che va dal 22 dicembre al 20 gennaio. Il periodo esatto varia di anno in anno e per stabilire la sua posizione nei giorni estremi è necessario consultare le effemeridi.
Il segno zodiacale può essere considerato sia nella nascita di una persona sia nella fondazione di una città: ad esempio, Forlì, secondo la tradizione, è stata fondata sotto il segno del Capricorno.
Condividi sui Social