Prezzo ridotto! Pellet bbq Cherry Kg.13,6 - Furtado Farms

Pellet bbq Cherry Kg.13,6 - Furtado Farms

ECO TRADE GROUP-BBQCHERY

Prodotto nuovo

Pellet bbq Cherry Kg.13,6 - Furtado Farms.

Altri dettagli

1 Articolo

Attenzione: ultimo articolo disponibile!

29,52 € tasse incl.

-20%

36,90 € tasse incl.

Pellet bbq Cherry Kg.13,6 - Furtado Farms.

PELLET BBQ FURTADO FARMS CHERRY 13,6Kg. Da 6 anni dichiarato il miglior pellet da BBQ in Canada, grazie al suo potere calorifico migliore degli altri pellet in commercio, si caratterizza per aromi intensi e caratteristici delle varie essenze.

PELLET BBQ FURTADO FARMS 13,6 Kg CHERRY – 100% Naturale con legname tagliato localmente nella regione dei grandi laghi è caratterizzato dal fatto che non viene aggiunto nessun sapore artificiale di alcun tipo, nessuna sostanza legante, chimica o colla ed è composto solo da legno puro, pulito e di qualità.
CHERRY: Il pellet per barbecue Furtado Farms Cherry dona un sapore dolce e fruttato alle carni di manzo, di pollo, di maiale e di agnello, ed anche ai panificati.

CHERRY: Il pellet per barbecue Furtado Farms Cherry dona un sapore dolce e fruttato alle carni di manzo, di pollo, di maiale e di agnello, ed anche ai panificati.

Consigliamo di sbizzarirvi anche nel creare i vostri “blend” unendo diverse essenze, per ottenere un “flavour profile” tutto personale.

Ecotrade Group è lieto di presentare il Pellet BBQ, come esclusivista europeo Furtado Farms. Il Canada vanta alcuni tra gli alberi più alti e di legno più duro del Mondo, perchè non trasformarli in pellet per barbecue? Furtado Farms lo ha fatto in maniera eccelsa. Arriva dal Canada un pellet di qualità che riesce ad offrire aroma e potenza ai vostri barbecue, di qualsiasi marca.

Il PELLET BBQ FURTADO FARMS CHERRY 100% Naturale con legname tagliato localmente nella regione dei grandi laghi è caratterizzato dal fatto che non viene aggiunto nessun sapore artificiale di alcun tipo, nessuna sostanza legante, chimica o colla ed è composto solo da legno puro, pulito e di qualità.
I pellet Furtado Farms sono indicati per qualsiasi tipologia di grill e smoker a pellet e funzionano benissimo per tutti gli usi, sia casalingo che professionale.

Da 6 anni dichiarato il miglior pellet da BBQ in Canada, grazie al suo potere calorifico migliore degli altri pellet in commercio, si caratterizza per aromi intensi e caratteristici delle varie essenze. Usato per l’affumicatura dei vostri alimenti, donerà spiccate note di aroma esaltando il gusto delle vostre pietanze.

Se oggi il PELLET BBQ FURTADO FARMS è il pellet per griglia #1 in Italia ed è il partner preferito di oltre 500 ristoratori e professionisti della griglia, è perché abbiamo scelto di garantire standard di qualità elevatissimi ai nostri clienti.

Il pellet non deve più essere considerato come una materia prima da vendere al minor prezzo possibile, come un costo da abbattere in ogni modo a discapito delle sue performance.

Al contrario, sappiamo che un ristoratore ha bisogno di un pellet che abbia determinate caratteristiche per lavorare bene e grigliare grandi piatti: pulizia, lunga durata, affidabilità e alto potere calorifico.

E con il PELLET BBQ FURTADO FARMS facciamo tutto il possibile per garantire proprio questo, costi quel che costi.

Devi sapere che l’altissima qualità del pellet BBQ FURTADO FARMS arriva da lontano: da un metodo di produzione artigianale, di tradizione millenaria.

Questo processo permette al legno (rigorosamente duro e non trattato) di essere carbonizzato nel tempo giusto, venendo cotto dal fumo senza essere stressato, mantenendo così inalterate tutte le sue proprietà calorifiche.

Molto diverso dalle produzioni del pellet che avvengono nell’est europeo (le più commercializzate in Italia), che si basano su processi industriali che accelerano la carbonizzazione del legno, dando vita però a un pellet che ha perso tutte le caratteristiche del legno di partenza.

Se, quindi, desideri lavorare con un pellet affidabile che:
garantisce costanza e durata nel tempo;
ha un eccellente potere calorifico;
non emana fumo nero e scintille;
non rilascia alcun un sapore chimico alla carne;

allora vai su questa pagina e richiedi subito il kit informativo gratuito “Boss della griglia con il PELLET BBQ FURTADO FARMS

Il PELLET BBQ FURTADO FARMS non è per tutti, caro Professionista della Griglia.

Proprio perché si tratta di un pellet di altissima qualità e dalle caratteristiche uniche, e anche alla luce del suo metodo produttivo artigianale, il PELLET BBQ FURTADO FARMS non è un pellet disponibile in quantità illimitate in ogni momento dell’anno.

Per questo motivo il TPELLET BBQ FURTADO FARMS è riservato all’élite della griglia italiana.

Ristoranti, bracerie e steakhouse che accettano solo l’eccellenza, niente di meno.

Hai bisogno di grandi quantità?

Contattaci per un Preventivo personalizzato.

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Pellet bbq Cherry Kg.13,6 - Furtado Farms
Pellet bbq Cherry Kg.13,6 - Furtado Farms

Pellet bbq Cherry Kg.13,6 - Furtado Farms.

Scrivi una recensione

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

9 altri prodotti della stessa categoria: