Prezzo ridotto! Scodella multifunzione in legno d'ulivo - 23cm - Petromax

Scodella multifunzione in legno d'ulivo - 23cm - Petromax

PETROMAX-BOWL23-OLIVE

Prodotto nuovo

Scodella multifunzione in legno d'ulivo - 23cm - Petromax.

Altri dettagli

Articolo esaurito

15,99 € tasse incl.

-20%

19,99 € tasse incl.

Scodella multifunzione in legno d'ulivo - 23cm - Petromax.

Scopri le caratteristiche che rendono questa scodella multifunzione in legno d'ulivo uno strumento versatile per la cucina all'aria aperta: 
• Scodella versatile lunga 23 cm per mescolare e servire
• Prodotta in Germania
• Conserva le risorse naturali degli ulivi  non sono più produttivi
• Sicura per gli alimenti e altamente resistente grazie alla finitura a cera d'olio
• Pratico passante in pelle per appenderla 
La scodella multifunzione in legno d'ulivo - Per ogni avventura La ciotola Petromax da 23 cm  sarà un utensile versatile per le esperienze in mezzo alla natura. Puoi utilizzare questa piccola scodella in diversi modi - come cucchiaio, ciotola, piatto da portata o mestolo.
Il manico ti protegge dal calore della padella ed ha una capienza abbastanza grande da essere usata come mestolo o piatto quando si mangia intorno al fuoco. La ciotola è realizzata in legno di ulivo.
Questi vengono abbattuti quando non sono più produttivi. Il legno viene esaltato durante il processo artigianale di realizzazione del prodotto per esaltare le venature più scure al centro e più chiare all'esterno.
In questo modo, potrai avere un utensile insostituibile ogni volta che avrai voglia di trascorrere del tempo all'aria aperta. 
Prodotta in Germania : scodella in legno d'ulivo con manico (lunghezza 23cm) I prodotti Petromax in legno d'ulivo sono prodotti in Germania dal bosco dell'Olea europea. Abbattere gli alberi dopo anni di vita è una pratica sostenibile che conserva le risorse produttive. Grazie alla cera d'olio, la tua ciotola è durevole e sempre pronta per la prossima avventura fuori casa. 
Può essere appesa alla cintura o allo zaino grazie al passante in pelle - o semplicemente alla tua cucina da esterno. L'incisione del logo Petromax aggiunge un tocco particolarmente raffinato alla tua scodella multifunzione. 
Cura della ciotola in legno d'ulivo: Lavare i prodotti in legno d'ulivo Petromax solo con un detergente delicato e una piccola quantità di acqua. Lasciare asciugare accuratamente il prodotto in legno dopo il lavaggio e dopo averlo trattato con un filo d'olio.
Non esporre il prodotto alla luce diretta del sole o ad alte variazioni di temperatura. L'uso con alimenti fortemente colorati può anche scolorire il legno.

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scodella multifunzione in legno d'ulivo - 23cm - Petromax
Scodella multifunzione in legno d'ulivo - 23cm - Petromax

Scodella multifunzione in legno d'ulivo - 23cm - Petromax.

Scrivi una recensione

8 altri prodotti della stessa categoria: