Wimex

Un pò di storia: Wimex punta sullo sviluppo, la produzione e la vendita di articoli innovativi e di alta qualità, come anche sulla consulenza e l’informazione in merito ai propri prodotti per il commercio specializzato ed il consumatore finale. L’azienda Wimex viene fondata nel 2000 come impresa individuale da Elmar Zöschg. Dagli inizi, Wimex sv...

Un pò di storia: Wimex punta sullo sviluppo, la produzione e la vendita di articoli innovativi e di alta qualità, come anche sulla consulenza e l’informazione in merito ai propri prodotti per il commercio specializzato ed il consumatore finale. L’azienda Wimex viene fondata nel 2000 come impresa individuale da Elmar Zöschg. Dagli inizi, Wimex sviluppa e produce rigorosamente in Europa articoli innovativi e di alta qualità per la casa. Per quanto riguarda la vendita, l’azienda ha da subito deciso di puntare sulla vendita diretta per essere in grado di trasmettere perfettamente al consumatore finale le caratteristiche dei prodotti. 

Oggi la Wimex si suddivide in 3 tre settori, ognuno autonomo:

  1. Produzione e vendita diretta di sistemi premium di cottura e conservazione sotto vuoto e articoli per la pulizia della casa, principalmente attraverso presentazioni personalizzate a casa del cliente.

  2. Produzione e vendita per il commercio specializzato in prodotti per la pulizia e casalinghicome Bio-Mex, Bio-Star, Login, Flip-Mex, i ferma porta e finestra Stoppy e Flux, Culto lo Style Box, il portadenaro/-schede I-Clip, ed i prodotti Flower Power e Papillon per il taglio dei fiori.

  3. Vendita di specialità culinarie altoatesine a negozianti in Italia, Austria e Germania.
Altro

Wimex Non ci sono prodotti in questa categoria.