Edo, Casseruola manico lungo Ø 16 - Alessi
Edo, Casseruola manico lungo Ø 16. Casseruola a manico lungo in acciaio inossidabile 18/10. Manici in acciaio inossidabile 18/10 con rivestimento in PVD, marrone - Alessi.
- Spedizione Gratuita Per ordini superiori a 100€
- 100% Pagamenti Sicuri I tuoi pagamenti sono al sicuro con noi
- Supporto 24/7 Forniamo assistenza sui tuoi acquisti
Edo, Casseruola manico lungo Ø 16. Casseruola a manico lungo in acciaio inossidabile 18/10. Manici in acciaio inossidabile 18/10 con rivestimento in PVD, marrone. Fondo in acciaio magnetico adatto anche alla cottura a induzione - Alessi.
La casseruola a manico lungo si usa per preparare salse e sughi. Nella serie Edo questa pentola ha una serie di piccoli, ma sostanziali, dettagli funzionali, come la forma del manico che offre una buona presa, contiene la trasmissione del calore e può anche accogliere il cucchiaio utilizzato per cucinare.
Disegnate da Patricia Urquiola, le pentole Edo nascono da un insieme di suggestioni formali e culturali. Una ricchezza di riferimenti che evoca lessenza stessa del cucinare: ingredienti diversi creano pietanze prelibate. Edo rimanda al latino edere - ossia mangiare - ma è anche lantico nome di Tokyo, da dove provengono delle pentole dalle linee semplici e aggraziate che hanno ispirato l'autrice. Il design della serie Edo è addolcito da alcuni elementi formali come la leggera svasatura dei contenitori o la linea dei manici che ricorda dei nastri appuntati a un vestito e diviene cifra distintiva dell'intera batteria di pentole.
Condividi sui Social