Ming, vassoio. Vassoio in acciaio inossidabile 18/10 lucido - Alessi.
- Spedizione Gratuita Per ordini superiori a 100€
- 100% Pagamenti Sicuri I tuoi pagamenti sono al sicuro con noi
- Supporto 24/7 Forniamo assistenza sui tuoi acquisti
Ming, vassoio. Vassoio in acciaio inossidabile 18/10 - Alessi.
Opposition, disegnato da Zhang Lei (AZL architects), fa parte del progetto (Un)Forbidden City.
Opposition è un Vassoio per la cucina e il soggiorno in acciaio inossidabile 18/10, che rappresenta un raffinato gioco di volumi più frequenti in unarchitettura che in un oggetto.
Lo spazio centrale, circolare e piano, e la cornice esterna rialzata, quadrata e piana, sono raccordate tra loro da una sezione inclinata che sfuma da una superficie allaltra senza soluzione di continuità.
Ke Zhang. Master in architettura nel 1998 presso l'università di Harvard, diploma e specializzazione in architettura e design urbano nel 1996, presso l'università di Tsinghua, laurea presso la School of Architecture nel 1993 alla Tsinghua University.
Standardarchitecture è uno dei principali studi di progettazione della nuova generazione che si occupa di pianificazione, architettura, paesaggio e design. In seguito alla realizzazione, negli ultimi 5 anni, di edifici e architetture paesaggistiche , Standardarchitecture si è distinto tra le giovani generazioni di architetti e designer cinesi per la capacità critica e realistica.
Consapevoli della loro distanza dalle "tipiche" generazioni di giovani architetti cinesi, spesso travolte dalla tendenza all'enfasi, i componenti di questo studio riescono a mantenere un certo distacco dalla frenesia dei media, concentrando l'attenzione sulla realizzazione di idee e visioni urbane.
Anche se le costruzioni di Standardarchitecture possono a volte risultare particolarmente provocatorie, i loro edifici e paesaggi affondano le radici in contesti storici e culturali, e sono frutto di confronto intellettuale.
Fondato da Ke Zhang nel 2001, lo studio ha ora tre soci: Zhang Ke, Zhang Hong e Claudia Taborda.
Condividi sui Social