- -20%
Artigli d'orso - Butcher BBQ
Artigli d'orso - Butcher BBQ.
- Spedizione Gratuita Per ordini superiori a 100€
- 100% Pagamenti Sicuri I tuoi pagamenti sono al sicuro con noi
- Supporto 24/7 Forniamo assistenza sui tuoi acquisti
Artigli d'orso - Butcher BBQ.
Artigli dorso: gli artigli per sfilacciare il pulled pork.
Artigli dorso: gli artigli per sfilacciare il pulled pork Bears Paws I Bears Paws meglio conosciuti qui in italia come artigli per il barbecue o artigli dorso non sono semplicemente un simpatico gadget per noi invasati del bbq. Fino a qualche anno fa, era la prima richiesta che facevo quando un amico andava negli Stati Uniti: ehi, portami almeno gli artigli dorso e una salsa bbq come si deve.
Normalmente costruiti in materiale plastico resistente al calore, ma ne esistono anche in acciaio inox, lo scopo principale di questo curioso attrezzo è sfilacciare il maiale! Sì esatto, hai presente quando dopo millemila ore di preparazione del pulled pork arriva il fatidico momento di sfilacciare o come si dice in gergo pullare? bear's paws Bene, puoi certamente prendere due normalissime forchette e procedere
ma vuoi mettere la sensazione di trasformarti in Wolverine, indossare gli artigli e ridurre in succulenti brandelli quella strepitosa spalla di maiale che hai affumicato e curato per 12 e più ore?
Ovviamente poi, spazio alla fantasia per scoprire ed inventare nuovi utilizzi e destinazioni duso
certamente funzionano bene per afferrare grossi pezzi di carne (magari bollenti) puoi tenere fermo larrosto mentre lo affetti, o perchè no languria! Puoi utilizzarli per grattarti piacevolmente la schiena. Sono unottima arma di autodifesa!
Per noi malati di bbq neanche a dirlo
ma anche se non sei (ancora) un fanatico e forse non lo consideri lo strumento più indispensabile di questo mondo, non puoi davvero fare a meno di questo gadget!
I Bears Paws sono perfetti anche come idea regalo quando si va a trovare qualcuno che ci ha invitato ad un barbecue
un paio di artigli dorso sono sempre bene accetti e fanno capire subito che non siamo degli sprovveduti!
Dovete convincere la moglie prima dellacquisto?? Ecco la frase magica: Si pulisce in lavastoviglie!
Condividi sui Social