- -20%
Linear, Servizio 24 posate pesce inox - Sambonet
Linear, Servizio 24 posate pesce inox - Sambonet.
- Spedizione Gratuita Per ordini superiori a 100€
- 100% Pagamenti Sicuri I tuoi pagamenti sono al sicuro con noi
- Supporto 24/7 Forniamo assistenza sui tuoi acquisti
Linear, Servizio 24 posate pesce inox - Sambonet.
12 forchette pesce, 12 coltelli pesce - tipo di manico: Monoblocco
Un design rigoroso che unisce estetica, funzionalità e limpida raffinatezza: Sambonet Linear.
- Ogni posata è realizzata in acciaio inox 18/10, dall'impugnatura regolare, maneggevole e robusta
- Perfetto per mise-en-place ricche di personalità e per donare stile a una tavola di classe
- Servizio di posate pesce per 12 persone. Include 12 forchette lunghe 17 cm, 12 coltelli lunghi 20 cm
- Proposto in un'elegante confezione, perfetto anche come idea regalo. Lavabile in lavastoviglie
La lucidatura effetto specchio valorizza al meglio lalta qualità dellacciaio inox, enfatizzando forma e design. Le superfici vengono lucidate con lausilio di additivi e spazzole meccaniche di diversa grana e materiali, che levigano lacciaio inossidabile fino a conferire unelevata lucentezza. Loggetto si arricchisce di riflessi che lo rendono ancora più prezioso.
Il coltello monoblocco viene realizzato come un unico pezzo di acciaio. A differenza del coltello a manico cavo, composto da due parti, qui non si notano interruzioni tra il manico e lama e, impugnando queste tipologie di coltelli, si percepisce una piacevole sensazione di pesantezza e solidità.
Una collezione di posate alto livello, che rende preziosa la tavola. In Linear il rigore e la geometria delle forme sono modellati ad arte.
Condividi sui Social