Rock, Set 2 posate servire monoblocco diamond pvd 2black - Sambonet
Rock, Set 2 posate servire monoblocco diamond pvd 2black - Sambonet.
- Spedizione Gratuita Per ordini superiori a 100€
- 100% Pagamenti Sicuri I tuoi pagamenti sono al sicuro con noi
- Supporto 24/7 Forniamo assistenza sui tuoi acquisti
Rock, Set 2 posate servire monoblocco diamond pvd 2black - Sambonet.
- Design deciso e stile contemporaneo.
- In linea con le attuali esigenze di vivere la tavola in modo disinvolto e quotidiano.
- Disponibile nei set da 6 o 12 persone (24, 36 oppure 60 posate).
- Estendibile con i set da 6 forchette dessert e 6 cucchiaini caffè espresso, perfetti come idee regalo.
- Realizzata in acciaio inox 18/10 di alta qualità e lavabile in lavastoviglie.
- La finitura Diamond Sambonet è un Know How registrato. Questo speciale processo conferisce al materiale vibranti accenti luminosi e, al contempo, inibisce naturalmente la formazione di graffi, cela gli inevitabili segni di usura e preserva gli oggetti brillanti e inalterati nel tempo.
- Laccattivante texture Antique, confortevole al tatto, conferisce una sofisticata e raffinata resa opaca allacciaio.
- La tecnologia di colorazione PVD (Physical Vapour Deposition) è un Know How registrato Sambonet, allavanguardia sul mercato. Non si tratta di un semplice rivestimento, bensì il colore si salda a livello atomico al substrato delle superfici, offrendo maggiore resistenza allusura, ai graffi e alla formazione di ruggini o ossidi. Gli oggetti si distinguono per tonalità uniforme e per lucentezza e luminosità superiori rispetto ai concorrenti.
Texture e colore possono essere combinate tra loro, così da esprimere uno stile unico e originale. La finitura Diamond consiste in un'elettrolucidatura che dona vibranti accenti luminosi e limita la formazione di graffi. Il PVD è un processo che conferisce agli oggetti pregiate colorazioni e sfumature, ed è ottenuto dalla deposizione di particelle metalliche mediante vaporizzazione in una camera sottovuoto.
Il coltello monoblocco viene realizzato come un unico pezzo di acciaio. A differenza del coltello a manico cavo, composto da due parti, qui non si notano interruzioni tra il manico e lama e, impugnando queste tipologie di coltelli, si percepisce una piacevole sensazione di pesantezza e solidità.
Un design attuale, disinvolto e accattivante, che aggiunge grinta alla tavola. Per Sambonet essere "rock" va molto al di là dell'estetica.
Condividi sui Social