Rock, Set 6 forchettine dolce inox - Sambonet
Rock, Set 6 forchettine dolce inox - Sambonet.
- Spedizione Gratuita Per ordini superiori a 100€
- 100% Pagamenti Sicuri I tuoi pagamenti sono al sicuro con noi
- Supporto 24/7 Forniamo assistenza sui tuoi acquisti
Rock, Set 6 forchettine dolce inox - Sambonet.
Sambonet Rock Set 6 forchettine dolce
Per Sambonet essere “rock” va molto al di là dell’estetica. Forti di un DNA innovativo, determinate nel design e ricercate nello stile, le nuove posate Rock sono estremamente flessibili ma al tempo stesso aggiungono carattere e grinta alla tavola. Le linee squadrate e l’elevato spessore dell’acciaio inox ne fanno una collezione funzionale e contemporanea.
- Un design attuale, disinvolto e accattivante, che aggiunge grinta alla tavola.
- Set dessert per 6 persone. Include 6 forchette dolce. Collezione disponibile solo in set (no posate singole).
- Realizzata in resistente acciaio inox 18/10 di alta qualità. Lavabile in lavastoviglie.
- La lucidatura Mirror valorizza al meglio l'alta qualità dell'acciaio Sambonet, enfatizzando forma e design.
- L’accattivante texture Antique, confortevole al tatto, conferisce una sofisticata e raffinata resa opaca all’acciaio. La colorazione in PVD - Know-How registrato da Sambonet - aggiunge stile e maggiore resistenza allle superfici.
La lucidatura effetto specchio valorizza al meglio l’alta qualità dell’acciaio inox, enfatizzando forma e design. Le superfici vengono lucidate con l’ausilio di additivi e spazzole meccaniche di diversa grana e materiali, che levigano l’acciaio inossidabile fino a conferire un’elevata lucentezza. L’oggetto si arricchisce di riflessi che lo rendono ancora più prezioso.
Il coltello monoblocco viene realizzato come un unico pezzo di acciaio. A differenza del coltello a manico cavo, composto da due parti, qui non si notano interruzioni tra il manico e lama e, impugnando queste tipologie di coltelli, si percepisce una piacevole sensazione di pesantezza e solidità.
Un design attuale, disinvolto e accattivante, che aggiunge grinta alla tavola. Per Sambonet essere "rock" va molto al di là dell'estetica.
Condividi sui Social