Salsa Bbq - Red Dawg Apache - Angus & Oink
Salsa Bbq - Red Dawg Apache - Angus & Oink.
- Spedizione Gratuita Per ordini superiori a 100€
- 100% Pagamenti Sicuri I tuoi pagamenti sono al sicuro con noi
- Supporto 24/7 Forniamo assistenza sui tuoi acquisti
Salsa Bbq - Red Dawg Apache - Angus & Oink.
Salsa di peperoni rossi Apache Red Dawg. Questa è una salsa rossa di barbecue d'altri tempi, usata per soffocare il maiale stirato o tritato. Ottimo con qualsiasi salsiccia, petto o costolette.
È come una salsa in stile Louisiana più profonda e densa, condita con habaneros rossi, profondamente aromatizzata con erbe e spezie, ma abbastanza semplice da tagliare il grasso e aggiungere calore all'aceto alle carni.
Ideale con salsiccia, pesce, carni a cottura lenta, pastrami e slaw.
Prodotto in Scozia da habaneros!
Ingredienti (Allergeni in CAPS & BOLD)
Aceto di Malto Distillato, Peperone Rosso (28%), Passata di Pomodoro, Cipolla Rossa, Cipolla Bianca, Salsa di Pomodoro (Pomodoro, Aceto Spirito, Zucchero, Sale, Erbe, Spezie) SEDANO ), Olio di Sansa ( Olio d'oliva, olio di girasole), purea di peperoncino (2%) (peperoncino Birds Eye, sale), zucchero di canna, aglio, peperoncino chipotle essiccato (0,5%), paprika affumicata, sale, sale di sedano (SEDANO) , pepe nero.
150 ml
Condividi sui Social